13.3 C
Schio

Il Rally Città di Schio entra a far parte dell’International Rally Cup 2023

Quest’anno, per la prima volta nella sua storia, il Rally Città di Schio entra a far parte del Campionato IRC, l’International Rally Cup i cui vertici hanno scelto proprio il 32° Rally Città di Schio 2023 come round conclusivo del loro rinomato campionato.

 

L’appuntamento di Schio, che avrà luogo a novembre, sarà il finale dei quattro appuntamenti che hanno visto protagonisti, oltre a Schio, il Rallye Elba, il Rally Internazionale del Taro e il Rally Internazionale Casentino.

 

Una grande soddisfazione per PowerStage che, grazie al duro lavoro, l’elevata professionalità e i valori trasmessi nell’organizzazione dei propri eventi, non sono passati inosservati agli occhi esperti del settore.

 

La realtà di PowerStage è infatti molto grande. Dal 2019 è impegnata nell’organizzazione e gestione di competizioni automobilistiche, come il Rally Storico Città di Schio, gara dedicata alle vetture storiche svoltosi a più riprese dal 2002, che si terrà anch’esso quest’anno nello stesso weekend del IRC, ma con un format diverso da quelli precedenti.

 

Nel 2022 ha dato il via ad un progetto volto alla valorizzazione e all’aiuto economico di alcuni giovanissimi piloti che si sono messi in luce negli eventi: il Fly Junior – Memorial Sonia Augeri, il cui scopo è quello di sostenere in maniera sempre più concreta la crescita sportiva delle giovani leve.

 

Rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna informazione sull’International Rally Cup 2023 in programma il 17-18 novembre a Schio.

 

 

Scopri tutti gli altri sport