21.1 C
Schio

Continua la stagione sportiva per Novatletica

Ottime notizie in casa Novatletica!

 

I velocisti in maglia arancione dell’Atletica Vicentina, allenati da Luciano Caravani, hanno portato a casa degli splendidi risultati nelle staffette 4×100 in occasione della Finale ORO dei Campionati di Società Allievi a Perugia: 3° posto per la compagnia maschile e 4° posto per la compagina femminile!

 

Nicolò Dall’Alba vince l’oro nella 4×100 allievi con 43.72 assieme ai compagni Andrea Fiorese, Matteo Zattra e Gabriele Fabbian; Marta Peron e Asia Pietribiasi conquistano il 5° con 49.74 assieme alle loro compagne Matilde Morbin e Giulia Signorini.

 

Altri atleti Novatletica hanno avuto modo di disamorare la loro ottima preparazione al Trofeo Veneto di marcia e corsa su strada nel circuito Cittadino di Mira (VE): Alberto Fioretto, categoria ragazzi, nei 1.5 km di corsa su strada ha portato a casa un meraviglioso 10° posto; Rita Passini, categoria cadette, si è piazzata 22° nei 2km!

 

Per concludere, gli atleti della categoria ragazzi si sono qualificati alla Finale Regionale dei Campionati di Società, che si disputerà domenica prossima a Grumolo delle Abbadesse.

 

Complimenti ragazzi!

 

 

Scopri tutti gli altri sport