3.8 C
Schio

Campionato Regionale di Pattinaggio Artistico

Dall’8 all’11 Febbraio si è svolto a Caorle, presso il Palazzetto dello Sport, il Campionato Regionale di Pattinaggio Artistico.

 

Più di 1000 atleti, su un totale di 60 società, provenienti da tutto il Veneto, hanno interpretato brani musicali su pattini a quattro ruote.

 

Ottima performance per il quartetto Habibi composto da Matilde, Camilla, Elisa e Veronica si è classificato terzo nella categoria quartetti junior e da Silvia, Camilla, Matilde e Veronica quarte nella categoria quartetti senior.

 

Entrambi i quartetti si sono classificati per i Campionati Italiani che si svolgeranno a Reggio Emilia dal 23 al 26 marzo.

 

Ai campionati regionali ha partecipato anche il gruppo Elysian che nella categoria piccoli gruppi divisione nazionale si è classificato al decimo posto sfiorando per poco l’accesso agli italiani.

 

I Successi di Schio non si sono fermati qui.

Il 25 è 26 febbraio a Trissino la nostra atleta Silvia ha partecipato ai campionati provinciali  per la sua prima volta nella categoria Solo Dance Senior conquistando il titolo di campionessa provinciale.

Complimenti anche agli allenatori Valeria Collanega e Luca Colombo che fanno parte della società gruppo pattinatori scledensi.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

Scopri tutti gli altri sport