15.7 C
Schio

Trofeo esordienti – Gara 1

Prime entusiasmanti frecce scoccate dagli atleti principianti degli Arcieri del Pasubio alla seconda edizione del Trofeo Esordienti, organizzato dal Comitato della Fitarco Regione Veneto, ed iniziato presso la palestra degli amici dell‘Archery Training Academy di Mirabella.

 

Si è trattato della “Gara 1“, prima di tre, che concorre alla definizione della classifica generale per la conquista finale del Trofeo. Emozionati gli esordienti, così come i rispettivi istruttori prodighi di consigli e suggerimenti dal primo all’ultimo minuto di gara; emozionati ed attenti anche i genitori e gli amici che hanno potuto assistere alla manifestazione.

 

Ottimo l’esito finale della giornata, con tre podi: un secondo posto di Carlo Cerbaro con l’Arco Compound e un altro secondo posto di Angelina Wang con l’Arco Olimpico, per finire con un altrettanto buon terzo posto di Mattia Contalbrigo anch’egli con l’Arco Olimpico.

 

Archiviato il primo evento agonistico, gli Arcieri si preparano per “Gara 2” che sarà a fine maggio in modalità outdoor a Pernumia in provincia di Padova.

 

Buone frecce a tutti!

 

Scopri tutti gli altri sport