8.8 C
Schio

Thomas Ceccon e Gregorio Paltrinieri scendono in campo per la Fondazione Gigi Ghirotti!

🏊‍♂️ Dallo sport alla solidarietà: Ceccon e Paltrinieri protagonisti dell’Asta delle Stelle ⭐

 

La nostra eccellenza scledense Thomas Ceccon, fresco Campione Europeo nei 100 dorso e nella staffetta 4×50 stile libero a Lublino, scende in campo per una causa speciale: sostenere la Fondazione Gigi Ghirotti ETS.

 

La sua cuffia è tra i cimeli più ambiti della 21ª edizione dell’Asta delle Stelle, la storica iniziativa benefica che unisce sport e solidarietà.

 

Dal 2000, Stelle nello Sport è al fianco della Fondazione Gigi Ghirotti, impegnata nell’assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure palliative.

 

Un impegno costante che ha permesso di donare alla Fondazione oltre 500.000 euro nel corso degli anni.

 

Tanti campioni anche quest’anno sono scesi in campo per sostenere l’asta natalizia, con i propri pezzi esclusivi e cimeli autografati

 

Campioni come Lautaro Martinez, Rafael Leao, Gregorio Paltrinieri, Bebe Vio, Paola Egonu, le gemelle Alice e Asia D’Amato e Yildiz e De Ketelaere.

 

Nel corso della sua storia, l’Asta delle Stelle ha visto scendere in campo alcune delle stelle più luminose dello sport mondiale, da Cristiano Ronaldo a Messi, da Valentino Rossi a Gianmarco Tamberi, fino a Del Piero, Platini e Valentina Vezzali e molti altri.

 

La cuffia autografata di Ceccon e Paltrinieri, simbolo del nuoto italiano ai massimi livelli, sarà disponibile fino al 20 dicembre, tra regali “belli e buoni” per un Natale Solidale.

 

👉 Per partecipare all’asta: memorabid.com/stellenellosport

Scopri tutti gli altri sport