8.6 C
Schio

Prime Gare Regionali per le piccole atlete di Fortitudo 1875

Le piccole atlete di ginnastica ritmica di Fortitudo 1875 hanno partecipato con successo alle prime gare regionali.

 

Per tutte un’ottima esecuzione degli esercizi di gara e una grande determinazione nell’affrontare questa prima prova, bravissime!

 

Irene Barossini, Giada Barossini, Mariasole Marzarotto e Linda Sambugaro si sono cimentate nella loro prima gara nella categoria allieve 1^ fascia base, ottenendo ottimi risultati. Nella stessa categoria Gaia Tamiozzo ha ottenuto il secondo posto al corpo libero e Mia Turcato il terzo posto alla fune.

 

Zoe Mladen e Gaia Trentin si sono classificate nella fascia oro e Martina Dalla Riva invece nella fascia argento della categoria esordienti (classifica divisa in fasce oro, argento e bronzo in quanto, come stabilito dal CONI, le atlete con età inferiore agli 8 anni non possono rientrare in una classifica).

 

La giornata si è conclusa con Alice Tamiozzo e Lara Dordevic che hanno gareggiato con ottime esecuzioni nella categoria allieve 2^ fascia base e Isabella Munari che ha conquistato il terzo posto in classifica generale nella categoria allieve 2^ fascia intermedio.

 

Infine, le più grandi della categoria senior intermedio hanno conquistato il secondo e terzo posto in classifica generale, grazie a Emily Manfron e Irene Cattelan, e tre bellissimi primi posti vinti da Emma Lanaro alle clavette, palla e cerchio.

 

 

Scopri tutti gli altri sport