23.6 C
Schio

Lo skateboard
con Lethal Skate Posse

Conosciamo tutti lo lo skatepark “Le Fontane” in via 29 Aprile che in questi mesi stiamo vedendo rinnovato ad un look degno di una Città europea dello sport.

 

Conoscete invece la società che si prenderà cura dell’impianto e si allenerà sui suoi elementi?

 

Lethal Skate Posse è una realtà che frequenta attivamente l’area già da qualche anno occupandosi della manutenzione ordinaria e organizzando contest, corsi di skateboarding per bambini e vari eventi. Alcuni membri dell’associazione hanno collaborato alla progettazione della nuova struttura dando un apporto prezioso.

 

Nel 2020, ai Giochi della XXXII Olimpiade di Tokyo, lo skateboard è stato inserito per la prima volta all’interno del programma olimpico insieme all’arrampicata sportiva, baseball/softball, karate e surf.

 

Questo sport, nato intorno al 1960, è pronto a farti entrare in un mondo di trick, acrobazie e sostegno reciproco. Armandoti di pazienza, determinazione e dedizione, provando e riprovando i movimenti, imparerai a conoscere te stesso e ad ascoltarti, ad implementare elasticità, equilibrio e concentrazione.

 

Se hai voglia di provare questo sport non esitare a contattare l’associazione Lethal Siete Posse alla mail lethalskateposseasd@gmail.com.

 

 

Scopri tutti gli altri sport