Giovedì 30 ottobre, per il grande gruppo di pattinaggio artistico vicentino Cristal Skating Team è stata una giornata da incorniciare.
Le atlete e gli atleti guidati dalla scledense Elisabetta Restello, con le coreografie firmate da Daniel Morandin, dopo il titolo italiano conquistato a Montichiari e il bronzo europeo a Saragozza, hanno stupito ancora una volta il mondo.
Nel prestigioso Beijing Yanqing District Comprehensive Gymnasium of the Fitness Center, il Cristal ha conquistato una splendida medaglia di bronzo nello show dei Grandi Gruppi, il più atteso dal folto pubblico presente!
Ben 24 pattinatori (più le riserve) hanno portato in scena il programma “La mano del destino”: un viaggio tra tarocchi, arcani e profezie, interpretato con un esecuzione praticamente perfetta, sbaragliando la concorrenza e meritando 36.61.
Vittoria anche quest’anno per i fuoriclasse spagnoli Cpa Olot con 41.84, argento per un’altra squadra spagnola, Cpa Girona con 38.64.
Tra le protagoniste scledensi della formazione, anche Anita Pavan e Giulia Froncolati, quest’ultima figlia di Elisabetta Restello.
Per il Cristal Skating Team è un nuovo trionfo mondiale: bis sul podio, dopo l’argento conquistato lo scorso anno a Rimini.
Il talento, la dedizione e la qualità di un gruppo che continua a incantare le platee di tutto il mondo!







