Martedì 29 luglio, nella splendida cornice del Podere La Torre di Schio, si è svolta la presentazione ufficiale della prima squadra del Calcio Schio, pronta ad affrontare il sesto campionato consecutivo di Eccellenza.
La serata ha sancito l’inizio di un nuovo ciclo, caratterizzato da una vera e propria rivoluzione nella rosa e nello staff tecnico. La società ha puntato con decisione sulla valorizzazione delle proprie risorse, affiancandole a innesti di assoluto valore, con l’obiettivo di creare le condizioni per un ulteriore salto di qualità.
La Serie D, che manca a Schio dal 1997, è nel mirino come traguardo del nuovo triennio, da perseguire con ambizione ma senza pressioni eccessive.
Preziosi, durante la serata, gli interventi di Devis Vallortigara, presidente dal 2016 di questa importante realtà, di Aldo Munarini, l’immancabile assessore allo sport del Comune di Schio, del mister Stefano Pozza e del direttore sportivo Alberto Briaschi.
Ad agosto i ragazzi saranno impegnati in una serie di amichevoli per preparare al meglio l’avvio della stagione ufficiale, previsto per settembre.
SEMPRE FORZA GIALLOROSSI!