5.4 C
Schio

A.S.D. CA’30 CALCIO

A.S.D. CA’30 CALCIO è composta dal Presidente Trabucco Michela, il Vice Presidente Sesso Mauro, i consiglieri e direttori sportivi Meneghini Corrado e Cianci Salvatore, il consigliere e responsabile del settore giovanile Rancan Daniele, il segretario-tesoriere Guiotto Monica e il cassiere Guiotto Elisa.

 

La maggior parte di loro ha già esperienza nel settore calcistico, ma hanno qualcosa che conta di più: grande passione, determinazione, voglia di fare e mettersi in gioco.

 

L’obiettivo della società sono i giovani: dare ai bambini e ragazzi del quartiere e non la possibilità di crescere in un ambiente famigliare, trasmettendo loro i valori dell’amicizia, del rispetto, del gioco di squadra. Insegnandogli che per andare avanti nella vita conta il tendere la mano verso il prossimo perché, specialmente in uno sport di gruppo, se si vogliono ottenere dei risultati bisogna aver fiducia nell’altro.

 

Attualmente la neo società è puramente di settore giovanile: piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e un’AICS, ma sono già al lavoro per il futuro e prevedono di integrare tutte le altre categorie a breve. 

 

La società conta su dieci tecnici formati dalla FIGC e un numeroso gruppo di dirigenti che collaborano per garantire lo svolgimento delle numerose iniziative sportive.

 

Attualmente la società può iscriversi ai seguenti campionati:

  • Piccoli amici
  • Primi calci
  • Pulcini
  • Esordienti
  • Giovanissimi
  • Allievi
  • Juniores
  • Prima squadra 

Nell’impianto sportivo è presente una sala adibita a feste e cene, utilizzate dalle squadre dopo un allenamento o una partita; un modo per stare in compagnia, divertirsi e creare un gruppo unito per raggiungere gli obiettivi prefissati insieme.

 

A.S.D. CA’30 CALCIO è una società senza fini di lucro, per natura basata sul volontariato, sostenuta da alcuni generosi sponsor e alla costante ricerca di partner che possano sostenerne l’operato.

Scopri tutti gli altri sport