Nel weekend del 21 e 22 giugno, San Bonifacio ha ospitato le finali regionali dei Campionati di Società Under 16 (Cadetti e Cadette), un evento che ha visto sfidarsi le migliori realtà dell’atletica veneta.
Due giorni di gare intensi, impegnativi sia per i tecnici che per le atlete, ma anche ricchi di soddisfazioni portate dagli atleti e dalle atlete scledensi!
In particolare la mezzofondista scledense Viola Zampese è stata protagonista assoluta nei 1000m e nei 2000m, centrando il doppio titolo regionale in entrambe le specialità!
Da sottolineare inoltre il suo straordinario miglioramento personale nei 2000m, quasi 3 secondi di PB, correndo gli ultimi 600 metri in solitaria.
Complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato con impegno, nonostante le difficoltà, a queste giornate di gara, così come a tutte le altre atlete che, nei mesi scorsi, hanno contribuito con le loro prestazioni alla qualificazione della squadra alla finale regionale.
Al termine di questo weekend Atletica Schio si è classificata 20ª, confermandosi così tra le migliori società Cadette del Veneto!
ORGOGLIOSI DI VOI RAGAZZE!